SYDALL Index
 

AUSTRALIA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni - SYD ALL Index e Fondi Az. AUSTRALIA - 10 Luglio 2005:

Il forte rialzo fatto segnare in questo bimestre dai Fondi Azionari Paese area Australia è in parte stato dovuto alla dinamica valutaria. Mentre i Fondi hanno sfondato al rialzo i precedenti massimi così non è stato per l'indice della borsa di Sindney che si è limitato a doppiare i massimi fatti registrare in Marzo 2005.

 

Australia SYD ALL Index   Fondi cat. Azionari  AUSTRALIA   Comparazione Indice + Fondi
... ...

ingrandisci grafico  1

  ingrandisci grafico  2   ingrandisci grafico  3

 

Ricordiamo che la borsa australiana viaggia sui massimi di sempre con un ciclo rialzista che dura da più di 15 anni (i crolli del 2000 sono già stati ampiamente recuperati).

Dal punto di vista tecnico suggeriamo un minimo di cautela nell'operare in questo periodo storico su questa tipologia di fondi poichè l'indice Syd All ha realizzato un doppio massimo di breve e sta lateralizzando su quota 4250 da circa tre mesi.

I nostri indicatori tecnici per ora ci confermano la bontà e solidità del trend di lungo periodo ma, attualmente, nel caso si volessero impostare nuove operazioni, è consigliabile entrare con una certa gradualità sia sull'Indice e sia sui Fondi.

 

Considerazioni di carattere STRATEGICO:

Investimenti NUOVI - COMPRARE

Investimenti IN ESSERE - Mantenere le posizioni

Il trend rialzista di breve, medio e lungo periodo, sono per il momento sani e solidi per questo, non sussistono motivi per liquidare anche parzialmente gli investimenti in essere.

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

AUSTRALIA

A. LATINA CINA INDIA EST EURO