SYDALL Index
 

AUSTRALIA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni - Fondi Az. AUSTRALIA - 22 Novembre 2005:

L'attuale reazione rialzista, è una buona dimostrazione di forza ma non basta a confermare la prosecuzione dell'up trend di medio periodo.
Solo lo sfondamento dei massimi precedenti, darebbe un segnale inequivocabile. Dal punto di vista tecnico, rimangono valide le considerazioni fatte nella previsione precedente ed è proprio in base a queste considerazioni, che preferiamo mantenere un atteggiamento prudente (seppur positivo) su questa categoria di fondi.

 

.... Fondi cat. Az. AUSTRALIA ....
     
 
 
 
Grafico - FONDO Rappresentativo del comparto
 

 

Considerazioni di carattere STRATEGICO:

Investimenti NUOVI - COMPRARE con CAUTELA

Il rialzo attuale, è una conseguenza del forte ribasso di Ottobre e fino a quando i massimi precedenti non verranno sfondati con decisione, preferiamo mantenere un atteggiamento prudente in merito all'apertura di nuove posizioni in particolar modo, nel caso si volessero investire percentuali di capitale superiori a quelle riportate nell'asset allocation generale.

Investimenti IN ESSERE - Mantenere le posizioni

Il trend rialzista di breve, medio e lungo periodo, sono per il momento sani e solidi per questo, non sussistono motivi per liquidare anche parzialmente gli investimenti in essere.

Opzione
Visto il forte rialzo sviluppatosi nell'ultimo semestre alcuni clienti hanno preferito liquidare parzialmente l'investimento.
Lasciamo discrezione alla clientela su come comportarsi in merito alle consistenti plusvalenze fino ad ora realizzate (specialmente nel caso dei clienti entrati il 13 Giugno 2003).
Il nostro sistema neurale è al momento investito e non segnala imminenti inversioni di tendenza; Fino a quando non fornirà un segnale di "pericolo", manterremo le posizioni in essere.

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

AUSTRALIA

A. LATINA CINA INDIA EST EURO