SHANGHAI Index
 

CINA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni SHANGHAI Index e Fondi Az. CINA - 28 Febbraio 2006:

Alla progressione rialzista sviluppatasi entro la prima quindicina di Gennaio 2006, ha fatto seguito una fase laterale o lateral-rialzista che ha interessato tutto il mese di Febbraio. Nel corso delle ultime 2 settimane, alcuni fondi di questa categoria hanno marginalmente forzato al rialzo i precedenti massimi ma, ragionando sulla globalità del comparto, questo nuovo impulso rialzista è ancora tutto da confermare.
Anche l'indice della borsa di Shanghai (vedi grafico indice), nonostante l'ottima dimostrazione di forza delle prime 2 settimane del 2006, non ha proseguito nel suo trend ascendente optando per una fase laterale pressoché orizzontale.

 

SHANGHAI Index e Fondi az. CINA

         
Ultimo Periodo - SHANGHAI Index
.
 
 
Impostazione - GIORNALIERO
.
Ultimo periodo - FONDO Rapp.
 
Medie storiche - FONDO Rappresentativo
 
Impostazione - SETTIMANALE

 

L'impostazione tecnica sia dell'indice che dei fondi è ibrida e dunque, difficilmente interpretabile ai fini previsivi. Il trend di breve periodo resta impostato al rialzo così come quello di medio periodo (anche se ancora bisognoso di conferme) ed è alla luce di queste considerazioni, che continuiamo a essere positivi sui fondi di questa categoria.

Visto l'approssimarsi di una scadenza temporale ciclica di importanza cruciale rappresentata dalla prima quindicina di Marzo, preferiamo continuare ad effettuare acquisti con una certa cautela.
 

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

CINA

AUSTRALIA A. LATINA INDIA EST EURO