SHANGHAI Index
 

CINA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni SHANGHAI Index e Fondi Az. CINA - 16 Maggio 2006:

Considerazioni di carattere TECNICO:

L'ipotesi ventilata nell'aggiornamento precedente, relativa a un movimento rialzista che avrebbe interessato il mese di Aprile, ha in effetti trovato conferma. Per la verità, la gamba rialzista, aveva avuto origine verso la fine di Marzo e non ha fatto altro che proseguire nel mese successivo consentendo, alla totalità dei Fondi di questa categoria, il raggiungimento di nuovi massimi di periodo.

 

SHANGHAI Index e Fondi az. CINA

         
Storico - SHANGHAI Index
.
 
 
Impostazione - GIORNALIERO
.
Ultimo periodo - FONDO Rapp.
 
Comparazione - TENDENZE FONDI
 
Impostazione - SETTIMANALE

 

L'ultima progressione, conferma l'intonazione rialzista di breve, medio e lungo termine e, di conseguenza, giustifica la nostra strategia di investimento. Da rilevare peraltro, l'ottima performance fatta registrare dall'Indice della Borsa cinese che, dai minimi segnati a quota 1.000 nel Luglio 2005 (vedi grafico Shanghai Index), ha guadagnato fino a oggi più del 50% (1.545).
Come al solito, la maggior parte degli indicatori versa in condizioni di forte ipercomprato rendendo difficoltoso l'inquadramento di possibili punti di inversione e/o di ritracciamento fisiologico (peraltro già cominciato) per questo, continueremo a segnalare, nella sezione Gestione Clientela, il suggerimento di COMPRARE CON CAUTELA.
 

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

CINA

AUSTRALIA A. LATINA INDIA EST EURO