EST EUROPA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni MOSKOW Index e Fondi Az. EST EUROPA - 04 Aprile 2006:

I Fondi Az. Paese - Est Europa, hanno risentito della debolezza dell'indice Moskow accusando perdite marginali quantificabili intorno al 5/7% dai massimi registrati i primi di Marzo 2006. La situazione tecnica rimane positiva nel breve, medio e lungo periodo tanto che, la correzione in corso, era auspicabile visti i livelli "stellari" a cui era arrivato l'ipercomprato giornaliero e settimanale.

 

Indice MOSKOW e Fondi cat. Az. EST EUROPA

         
Comparazione FONDI
.
 
 
Impostazione - GIORNALIERO
.
Dettaglio GAP
 
Grafico storico - FONDO Rappresentativo
 
 Impostazione - SETTIMANALE

 

Considerazioni di carattere TECNICO:

Come si osserva dai grafici relativi all'impostazione giornaliera e settimanale, l'ipercomprato già menzionato, si è parzialmente scaricato ma nulla esclude che possa continuare a farlo anche se l'indice Moskow, ha già cominciato a rimbalzare recuperando parte del terreno perduto nelle sedute precedenti.

Preferiamo continuare ad aprire posizioni con CAUTELA sui Fondi di questa categoria sia per la rischiosità implicita, sia per l'attuale fase correttiva non conclusa, e sia, per la presenza dell'ormai noto gap up lasciato aperto dal Moskow il 10 Gennaio 2006 a seguito della vicenda Gazprom (+ 8,04% in una sola seduta), gap up la cui chiusura, potrebbe rappresentare un ottimo target conclusivo dello storno in corso (vedi retta viola - grafico dettaglio gap).

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

EST EUROPA

AUSTRALIA A. LATINA CINA INDIA