EST EUROPA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni MOSKOW Index e Fondi Az. EST EUROPA - 10 Set. 2004:

Il sistema neurale, è rientrato in acquisto sui Fondi Az. Est Europa. I motivi della nuova operazione, possono essere così sintetizzati:

  • Sotto l'aspetto fondamentale, è indubbia l'attuale congiuntura estremamente positiva dell'economia russa. E' necessario aggiungere, che anche il "caro petrolio", sta incidendo sulla performance dell'indice Moskow e dei Fondi visto il notevole peso esercitato da colossi petroliferi del calibro di Gazprom e Lukoil sia sull'indice della borsa di Mosca che sul portafoglio dei Fondi Az. Est Europa.

 

Indice MOSKOW e Fondi cat. Az. EST EUROPA

         
Comparazione FONDI
.
 
 
Impostazione - GIORNALIERO
.
Storico - Russia MOSKOW
 
Grafico storico - FONDO Rappresentativo
 
Impostazione - SETTIMANALE

 

  • Sotto il profilo tecnico, si noterà come il trend di breve, medio e lungo periodo, sia a livello di Indice che di Fondi, siano sostanzialmente positivi e rialzisti (vedi grafici storico Indice e Fondi).
    Dopo il picco registrato ad Aprile 2004, le quotazioni sono scese generando una nuova fase di accumulazione.

  • Secondo il nostro sistema, detta fase di accumulazione, potrebbe sì perdurare ma non è escluso un prossimo rafforzamento oltre i massimi storici.

  • Impostare fin da ora operazioni di acquisto, dovrebbe rivelarsi strategico perchè consente di posizionarsi sul trading range in condizioni di bassa volatilità e bassi prezzi, con l'obiettivo di speculare su una prossima reazione rialzista che potrebbe proiettare le quotazioni, verso vette potenzialmente molto interessanti.

L'operazione, verrà per il momento proposta in un ottica di breve periodo (max 6 mesi). Gli importi investiti (vedi asset allocation generale), saranno progressivamente ed eventualmente incrementati se e quando le quotazioni cominceranno a macinare profitti.

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

EST EUROPA

AUSTRALIA A. LATINA CINA INDIA