SENSEX Index
 

INDIA

S G A R E

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 

 

 

Situazione e Previsioni BSE Index e Fondi Az. INDIA - 24 Settembre 2004:

 

Il sistema neurale, è entrato in acquisto sui Fondi Az. dell'area India. I motivi della nuova operazione possono essere così sintetizzati:

  • Sotto il profilo fondamentale, l'alto tasso di crescita dell'economia indiana, non ha bisogno di ulteriori commenti.

  • Dal punto di vista tecnico, come si evince dai grafici grandi sotto riportati, il sistema è entrato in acquisto sull'indice della borsa indiana il BSE30, in pieno trading range giudicando la fase laterale, come fase di accumulazione. Analogamente, l'investimento si riflette sui Fondi correlati all'indice che, come si nota nell'istogramma, sono da poco entrati in fascia "in" (vedi rette blu - grafico medie storiche).

  • Sotto il profilo strategico, comprare in piena fase laterale significa investire in condizioni di bassa volatilità e a livelli di prezzo non lontani dai minimi del trading range partito a Maggio 2004 in modo da minimizzare le perdite in caso di errore (vedi grafico storico).


 

Indice BSE e Fondi cat. Az. INDIA

         
Storico - BSE Index
.
 
 
Impostazione - GIORNALIERO
.
Comparazione FONDI
 
Storico - FONDO  rappresentativo
 
Impostazione - SETTIMANALE

 

 

NB - L'entità di capitale investita in questa categoria di Fondi, resterà limitata almeno fino a quando, il trend di breve, non avrà fornito le conferme necessarie a consentire una esposizione finanziaria ulteriore. L'operazione, verrà per il momento proposta in un ottica di breve termine.
 

 

 

Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento
 

INDIA

AUSTRALIA A. LATINA CINA EST EURO