INDUSTRIA
 
 

 Archivio - Situazione & Previsioni

 

 

 

Situazione e Previsioni - Fondi Az. INDUSTRIA - 21 Agosto 2007:

La correzione subita dai Fondi Az. Industria, è stata pronunciata ma si è sviluppata entro i livelli attesi. Se paragonata a quella sviluppatasi nel periodo Maggio/Giugno 2006, il target più probabile sarebbe il livello di sicurezza corrispondente ai minimi di Marzo 2007. E' al momento difficile capire come potrebbe evolvere la situazione del comparto per via della notevole dipendenza alle sorti dei principali Indici USA.

 

Fondi cat. Az. INDUSTRIA

         
Medio periodo - MEDIE STORICHE
.
 
 
Impostazione  GIORNALIERO
.
Ultimo periodo - FONDO RAPP.
 
Comparazione - TENDENZE FONDI
 
Impostazione  SETTIMANALE 

 

Considerazioni di carattere Tecnico:

  1. Lo storno dell'ultima settimana ha marginalmente intaccato l'up trend di breve termine.

  2. A livello giornaliero, è altamente probabile un buon rimbalzo che dovrebbe esaurirsi entro fine mese o al massimo entro la prima settimana di Settembre 2007 riportando in positivo l'up trend di breve.

  3. A livello settimanale e mensile, gli indicatori si sono piegati al ribasso e, nel caso i principali Indici USA dovessero perforare i minimi del 17/08/07 confermeranno la negatività di trend nelle settimane a venire.

In condizioni di mercato normali, continueremmo a essere positivi sui Fondi di questo comparto ma, i recenti pericolosi sviluppi a livello internazionale, suggeriscono prudenza in un mercato molto volatile dove soglie tecniche importanti, potrebbero essere rotte con estrema facilità e rapidità.

Eventuali chiarimenti, verranno forniti direttamente dagli Analisti di riferimento nel corso del contatto telefonico periodico.

 

 

 
INDUSTRIA