INDUSTRIA
 
 

 Archivio - Situazione & Previsioni

 

 

 

Situazione e Previsioni - Fondi Az. INDUSTRIA - 21 Gennaio 2005:

Il nostro sistema neurale è entrato in acquisto sui Fondi Az. Industria. Le nostre considerazioni in merito alla nuova operazione sono le seguenti:

  1. La lunga lateralizzazione di medio periodo (circa 18 mesi - vedi grafico storico) unita alla fase laterale di breve (9 mesi), hanno creato una fase di accumulazione successiva al crollo cominciato a metà del 2000.

  2. L'effimero superamento dei massimi relativi dell'ultimo periodo (vedi grafico ultimo periodo), potrebbe rivelarsi un falso segnale ma stiamo impostando nuove operazioni a ridosso dei minimi e dunque, in caso di errore, la perdita per la clientela sarebbe contenuta.

  3. L'operazione va per il momento proposta in un ottica di breve periodo anche perchè, sia il trend di medio che di lungo, sono tuttora negativi. La percentuale di capitale investita è limitata proprio per quest'ultimo motivo.

 

Fondi cat. Az. INDUSTRIA

         
Comparazione - TENDENZE FONDI
.
 
 
Impostazione  GIORNALIERO
.
Grafico  STORICO
 
Ultimo periodo - FONDO RAPP.
 
Impostazione  SETTIMANALE 

 

Sotto il profilo tecnico, è necessario segnalare la posizione ibrida degli indicatori giornalieri (potremmo avere una correzione di breve) mentre, su scala settimanale, non possiamo escludere un rafforzamento oltre i massimi relativi entro le prossime 2 - 4 settimane (vedi grafici impostazione).

 

 

 
INDUSTRIA