SALUTE
 

 Archivio Aggiornamenti

Per gli aggiornamenti dell'anno in corso vedi tabella Agg. e Extra in HOME NEWS
 
 

 

Situazione e Previsioni - Fondi Az. SALUTE - 18 Febbraio 2005:

Il nostro sistema neurale è entrato in acquisto sui Fondi Az. Salute. Le nostre considerazioni in merito alla nuova operazione sono le seguenti:

  • La lunga lateralizzazione di medio periodo (circa 30 mesi) unita alla fase laterale di breve (6 mesi), hanno creato una fase di accumulazione successiva al crollo cominciato a metà del 2000.

  • L'effimero superamento dei massimi relativi dell'ultimo periodo, potrebbe rivelarsi un falso segnale ma stiamo impostando nuove operazioni a ridosso dei minimi e dunque, in caso di errore, la perdita per la clientela sarebbe contenuta.

  • L'operazione va per il momento proposta in un ottica di breve periodo anche perchè, sia il trend di medio che di lungo, sono tuttora negativi. La percentuale di capitale investita è limitata proprio per quest'ultimo motivo.

 

Fondi cat. Az. SALUTE

     
 
Impostazione  GIORNALIERO
.
Comparazione  TENDENZE FONDI
 
Impostazione  SETTIMANALE

 

Sotto il profilo tecnico, è necessario segnalare la posizione ibrida degli indicatori giornalieri (potremmo avere una correzione di breve) mentre, su scala settimanale, non possiamo escludere un rafforzamento oltre i massimi relativi entro le prossime 6 - 8 settimane (vedi grafici impostazione).

 

 

 
SALUTE
Mi
Per qualunque esigenza non esiti a scriverci o a contattare il suo Analista di Riferimento